Buon Natale… con un pensiero all’Ospedale di Volterra

In un Natale molto particolare come quello che ci accingiamo a vivere in questo 2020 la Proloco Saline ha voluto rivolgere un pensiero a tutti gli operatori sanitari che in questo anno difficile hanno dimostrato grande professionalità, senso di umanità ed hanno sostenuto tutti noi, facendoci sentire accuditi e tutelati di fronte ad un pericolo che fino allo scorso anno non potevamo neanche immaginare. Abbiamo quindi voluto donare all’Ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra l’albero di Natale della Proloco addobbato, oltre che con le palline fatte dai nostri volontari e dalla chiave simbolo della Proloco da palline acquistate da Telethon. Il messaggio che vogliamo lanciare per questo Natale è triplice: esprimere profonda vicinanza a tutti i sanitari che hanno combattuto come guerrieri in questa battaglia, sostenere la ricerca di #telethon perché grazie al suo sostegno si possano sconfiggere e guarire malattie rare che difficilmente potrebbero trovare le risorse necessarie per fare gli studi necessari. Vi rappresento che Saline ha donato quest’anno a #telethon oltre 700 euro derivati dalla vendita dei cuori di cioccolato e dei biscotti. Infine, ma non da ultimo, all’Ospedale di Volterra che è una eccellenza del nostro territorio e che merita maggiore considerazione ed uno suo sviluppo in ottica di tutela della salute generale e di supporto per tutti noi abitanti !!Credo che questa iniziativa possa essere il miglior modo per augurare a tutti i nostri soci ed a tutti i nostri compaesani un BUON NATALE.

ASSOCIAZIONE PRO-LOCO SALINE

Il Consiglio Direttivo